CONTATTACI SE VUOI DIALOGARE E OTTENERE INFORMAZIONI.

CHI? Siamo persone transfemministe queer e alleate che portano avanti pratiche e approcci intersezionali.

COSA? Ci occupiamo di Politica, elaborazione sulle tematiche queer e transfemministe intersezionali, aggregazione, divulgazione, cultura, prevenzione, lotta.

QUANDO? Nei tempi che ci fanno stare bene in quanto la nostra è un’attività completamente volontaria, nello specifico sui nostri canali di comunicazione si troveranno i nostri appuntamenti e puoi scriverci per avere maggiori info (instagram, telegram, gmail).

DOVE? Dentro Arcigay Torino Ottavio Mai e fisicamente in via B. Lanino 3A Torino Il nostro spazio è: Antisessista, Antifascista, Antirazzista, Antiabilista, Antiageista, Anticlassista, Autodeterminato, Laico, Non violento, Non competitivo, Safer.

COME? Crediamo nella condivisione collettiva di elaborazioni, saperi e pratiche non competitive basate sull’accoglienza, ascolto reciproco e il confronto costruttivo privi di giudizio nell’ottica di una crescita comune. Ci rivendichiamo il diritto di fallire.

PERCHÈ? Perché cerchiamo metodi per scardinare l’oppressione che ci schiaccia e sentiamo il bisogno di farlo insieme, perché è così che siamo più forti.